Vendita Casa indipendente, Beringen, Paal, Hasselt, Belgio, Papenhofstraat 5

Vendita - Cod. 32794

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 210 m²
  • N° stanze: 3 bedrooms
  • Piano: Single family house

Dal mese di agosto IN VENDITA: Amazing casa singola di 3 camere da letto di 210 m2 sul territorio 12,7 ares in una bella cittadina Paal, Beringen, in Belgio.
Due livelli ed è possibile fare il terzo livello nella soffitta che è grande e vuota. Seminterrato. I pavimenti tra tutti i livelli sono concreti.

La casa ha due parti collegate. Una cucina separata, un grande soggiorno al primo piano, tre camere al secondo livello + una grande sala che collega due parti e ha un secondo ingresso + un grande bagno e due ripostigli nella seconda parte.

Il rinnovo dell'elettricità è stato avviato e deve essere terminato. Funziona come è troppo. La casella di controllo e diversi punti di accesso sono nuovi. Il riscaldamento è con macchina di combustibile (mazout) che funziona okey. È molto caldo in casa nelle stagioni fredde.

C'è un sistema di videosorveglianza con 5 telecamere intorno alla casa. Un nuovo tetto metallico. Un grande garage separato e un piccolo deposito per cose nel grande giardino.

Ci sono: una costosa lavatrice, un trapano, un aspirapolvere, una stampante, tre letti singoli semplici, due poltrone, un tavolo con sedie e un grande letto matrimoniale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB